Ultima modifica: 1 Marzo 2020

Alunni

15 Maggio 19 Articolo

Documenti di classe a.s. 2018/2019

DOC.DI CL. 5MA-SEZ.IPSIA VOGHERA DOC.DI CL. 5VMA-SEZ.IPSIA VARZI DOC. DI CL.5MS-SEZ. IPSIA.VOGHERA DOC.DI CL. 5ASC-SEZ. IPSC MARAGLIANO

27 Aprile 14 Pagina

Regolamento d’istituto

Calendario scolastico

I calendari scolastici vengono approvati con deliberazione delle Giunte Regionali e sono disponibili generalmente all’interno dei siti internet della regione di appartenenza. A.S. 2021/2022 Inizio lezioni: lunedì 13 settembre 2021 Termine lezioni: mercoledì 8 giugno 2022 Festività Nazionali tutte le domeniche; il 1° novembre, festa di tutti i Santi; l’8 dicembre, Immacolata Concezione; il 25    »

Orari della scuola

L’orario per l’A.S. 2020/2021 in vigore dal 25 Gennaio 2021 Sede Centrale Orario Docenti Orario Classi – Orario Docenti Sede – Orario Docenti Sostegno Sede – Orario Classi Sede Sede Maragliano Orario Docenti Orario Classi – Orario Docenti Maragliano– Orario Docenti Sostegno Maragliano – Orario Classi Maragliano Sede Varzi Orario Docenti Orario Classi – Orario    »

Orari apertura segreteria

17 Aprile 09 Pagina

Libri di testo

E’ disponibile l’elenco dei libri di testo per l’anno scolastico 22/23 clicca qui

Link vai su