Ultima modifica: 21 Novembre 2019
I.I.S. Calvi > L’istituto > Orientamento

Orientamento

L’Istituto d’Istruzione Superiore “Carlo Calvi” presenta un’offerta formativa ricca e articolata, nell’ambito dell’Istruzione Tecnica, dell’Istruzione Professionale e dell’Istruzione e Formazione Professionale.

L’offerata formativa per l’a.s. 2019/2020 prevede i seguenti indirizzi

Istruzione tecnica

Istruzione professionale

• MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA presso la Sede Centrale di Voghera e presso la Sede di Varzi